Anche quest’anno Skipper Club, partner di Sportaction, organizza presso la base nautica di Grè per il giorno 28 giugno il VELA DAY; un evento della Federazione Italiana Vela in collaborazione con Kinder Joy of moving e le Società affiliate nato per promuove la cultura della navigazione e lo sport della Vela.

Kinder ha sempre avuto come obiettivo quello di offrire ai bambini e alle famiglie dei piccoli, importanti momenti di gioia, pensati proprio per loro. Non tutti sanno però che da anni Kinder si impegna nel perseguire anche un altro obiettivo, molto importante per la gioia dei bambini: incentivare la loro predisposizione naturale a muoversi e a giocare.

Per questo è nato Kinder Joy of moving: un progetto internazionale di Responsabilità Sociale del Gruppo Ferrero. Il progetto coinvolge oggi più di 4 milioni di bambini, in oltre 30 Paesi del mondo ed è in grado di avvicinare all’attività motoria bambini e famiglie in modo coinvolgente e gioioso, nella convinzione che un’attitudine positiva nei confronti del movimento e dello sport possa rendere i bambini di oggi adulti migliori domani.

Durante la giornata sarà possibile assistere alle lezioni teoriche di WINDSURF in programma dalle ore 9.30 oppure prenotare un’uscita gratuita in BARCA a VELA.

Le uscite gratuite in BARCA A VELA sono previste ai seguenti orari ed è necessaria la prenotazione:

  • 9.30
  • 10.30
  • 11.30
  • 12.30
  • 13.00
  • 14.00
  • 15.00

L’equipaggio sull’imbarcazione potrà essere formato da massimo 4 partecipanti accompagnati da 1 skipper. A bordo è obbligatorio l’uso della mascherina. Ad ogni cambio equipaggio il personale di Sportaction provvederà alla sanificazione dell’imbarcazione.

Per prenotare la tua uscita in barca vela contatta la Segreteria di Sportaction al numero +39 340 9843097 oppure invia una mail a info@sportaction.it .

Un evento dedicato a tutti coloro che vogliono avvicinarsi e scoprire più da vicino quanto sia affascinante il mondo della vela.